Una notte di forti emozioni quella vissuta ieri nel piazzale del Circolo San Luigi Gonzaga a Sora. La terza edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” ha vissuto la sua conclusione con la Serata di Gala condotta da Paola Delli Colli. Presenti all’evento, ideato e organizzato dall’associazione ImpresArte in stretta sinergia con l’ESEF-CPT, diverse autorità civili e istituzionali del territorio ciociaro.

Migliaia di ragazzi, con i rispettivi docenti e dirigenti scolastici, hanno riempito il piazzale. Sette gli istituti che hanno partecipato all’edizione 2025 del concorso. A conquistare il trofeo principale la Scuola Beata Maria De Mattias di Sora con lo spettacolo “I Promessi Sposi”. Ben 27, invece, i premi assegnati ai singoli attori, alle singole attrici e agli istituti in generale.

Ad arricchire la kermesse tre ospiti d’eccezione che hanno allietato una platea entusiasta: Michele Pecora, Stefano Sani e Martufello. Musica e comicità perfettamente mixati in una notte magica.

I vertici di ImpresArte, rappresentati sul palco dal Presidente Giuseppe Ruggieri e dal direttore artistico Gianni Iacobelli, hanno ringraziato il numeroso pubblico presente, le autorità e i rappresentanti delle scuole. A fare eco a queste parole il Presidente ESEF-CPT Alfredo La Posta e il vicepresidente Alessio Faustini. Da sottolineare anche la consegna da parte di Simonetta Sardellitti, figlia di Bruno, di una borsa di studio alle scuole partecipanti al premio teatrale.

Ufficio Stampa ImpresArte


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *